Ultimo aggiornamento: 12/08/2021

Come scegliamo

6Prodotto analizzati

18Ore impiegate

5Studi valutati

72Commenti raccolti

Benvenuto su ReviewBox Brazil. Il giorno tanto atteso è arrivato. Dopo aver organizzato il tuo budget stai cercando un eccellente smart TV Philips per guardare film, serie, telefilm, sport e molto altro.

Gli smart TV Philips hanno applicazioni complete che migliorano ogni dettaglio nell’esperienza di guardare ciò che ti piace di più. Ma ci sono alcuni dettagli tecnici che devi conoscere per differenziare i modelli e fare la scelta migliore.

Sistema di illuminazione avanzato, accesso a internet e contrasto incredibile. Scoprendo come acquistare la tua smart TV Philips ottieni un modello che si adatta alle tue esigenze e intrattiene tutta la famiglia.




Prima cosa, la più importante

  • Per funzionare, la smart TV Philips richiede un solido servizio internet a banda larga. Quando acquisti una smart TV Philips non hai bisogno di avere un home theatre per goderti un suono di alta qualità.
  • Gli smart TV Philips possono variare nelle dimensioni da 32 pollici a 82 pollici o più.

Philips Smart TV: la nostra raccomandazione dei migliori prodotti

Guida all’acquisto

Spesso quando guardi i contenuti su uno smart TV Philips ti sembra di essere dentro lo schermo a causa del realismo delle immagini audio. Leggi ora le parole che possono renderti più consapevole quando confronti e scegli i modelli.

Em um sofá uma família com quatro pessoas usando óculos 3D assistem um programa de esportes na neve.

Le edizioni Smart tv sono conosciute per la loro qualità superiore nelle applicazioni 3D. (Fonte: Andriy Popov / 123RF)

Qual è il sistema operativo della smart TV Philips?

Il sistema operativo è responsabile della velocità di navigazione e dei metodi per attivare funzioni di base come l’audio o applicazioni più complesse.

La maggior parte delle smart TV sul mercato ha un sistema operativo simile!

Ma nel caso della smart TV Philips il sistema operativo è unico, vista l’ingegneria tecnologica personalizzata contro i crash o il rumore.

Il nome del sistema operativo delle smart TV Philips è Tizen, completamente dedicato a permetterti di eseguire diverse funzioni allo stesso tempo senza crash quando si eseguono app contemporaneamente.

As mãos de uma pessoa em um joystick jogando um jogo de videogame.

Puoi utilizzare la Smart TV per giocare ai videogiochi. (Fonte: EVG Photos / Pexels)Sulla smart tv Philips giochi e accedi ai social network con più stabilità online. (Fonte: EVG Photos / Pexels)

Come collegare una smart TV Philips a Internet?

Nel manuale di istruzioni del dispositivo è specificato come effettuare questa connessione. Le procedure funzionano come segue:

Per prima cosa, devi collegare il router al televisore e aspettare qualche secondo. Poi devi prendere il telecomando e premere il pulsante “Smart TV” per rendere possibile l’uso della navigazione online o delle applicazioni. Se il televisore non va nel menù devi selezionare l’opzione che si chiama “C/FIOS”.

Infine, scegli il menù chiamato “Internet” o “Online”, così potrai avere accesso al browser per accedere e visualizzare i contenuti di qualsiasi sito. Puoi anche guardare Netflix senza utilizzare l’app sul tuo smart TV Philips.

Perché lo smart TV Philips si distingue sul mercato?

A causa del sistema operativo unico possiamo dire che l’esperienza di visione dello smart TV Philips è più intuitiva, interattiva e piacevole. Con un solo dispositivo puoi lavorare online mentre guardi i tuoi programmi preferiti.

Con questi dispositivi puoi anche registrare i tuoi programmi e goderti un suono di qualità cinematografica senza dispositivi extra! I modelli possono anche proiettare luci LED colorate con effetti speciali per migliorare l’esperienza degli utenti.

Oltre al prezzo elevato, un aspetto negativo è che devi avere una potente connessione internet a banda larga per ottenere il meglio dalla tua smart TV Philips.

Altri pro e contro che puoi vedere nella tabella:

Vantaggi
  • Diverse applicazioni
  • Qualità del suono superiore
  • Qualità dell”immagine superiore
  • Connessione online e sistema operativo proprio
  • Proiezione leggera
  • Registra contenuti
Svantaggi
  • Consumo di Internet
  • Prezzo elevato
  • I modelli più piccoli sono meno smart

Quali sono i modelli di smart TV Philips più popolari?

Puoi aspettarti che sui modelli più grandi troverai più opzioni di app e processori potenti che lavorano insieme affinché la smart TV Philips voli sulla navigazione.

Tuttavia, sui dispositivi più piccoli troverai anche le app principali come l’accesso ai social media o le scorciatoie per Netflix. Su qualsiasi modello si collega il sistema televisivo digitale.

família assistindo tv

Tutti sono impressionati e felici dalla qualità dell’immagine sulle migliori smart tv Philips. (Fonte: Katarzyna BiaÅ’asiewicz / 123RF)

Anche le versioni sono tutte sottili, ma solo le edizioni più grandi hanno più scelte per personalizzare l’audio, controllare i dettagli DTVi e godere di una diversità superiore nelle applicazioni, con vantaggi anche nelle riproduzioni 3D.

A seconda del negozio che vende il prodotto possiamo dire che il periodo di garanzia delle smart TV Philips con più pollici è esteso. I televisori più grandi favoriscono anche la decorazione della stanza attraverso la proiezione di belle luminosità.

Scopri nella tabella alcune differenze tra le edizioni principali:

Philips Smart TV 32 pollici Philips Smart TV 43 pollici Philips Smart TV 50 pollici Philips Smart TV 55 pollici Philips Smart TV 65 pollici
Dimensione in centimetri 80 cm 108 cm 126 cm 139 cm 164 cm
Qualità sullo schermo LED TV LED TV Full HD LED TV Ultra HD 4k LED TV Ultra HD 4k LED TV Ultra HD 4k
Personalizzazione Audio Less Less Less More More
DTVi No No Yes Yes Yes
Applicazioni Less Less Less Less Meno

Criteri di acquisto: Fattori per confrontare le offerte Philips smart TV

Quanto è rilassante tornare a casa dal lavoro, stendere le gambe sul divano e godersi la propria Philips smart TV! La sensazione diventa ancora migliore quando si risparmia molto quando si acquista dopo aver confrontato saggiamente le offerte secondo 4 regole chiave:

  • Spazio
  • Ambilight
  • Controllo
  • 3D

Vedi cosa significa ogni criterio qui sotto:

Spazio

Prima di acquistare il televisore controlla lo spazio in cui il dispositivo sarà installato. Ricorda che le versioni con molti pollici possono sembrare sproporzionate nella stanza in termini di decorazione. I modelli più grandi richiedono supporti molto resistenti quando vengono installati sopra qualcosa e, preferibilmente, dovrebbero essere collocati a parete.

Già i modelli più piccoli sono più facili da proporzionare alla proposta decorativa dell’ambiente, con o senza supporto per il tavolo, anche se hanno lo svantaggio di essere più piccoli. Controlla anche il tipo di supporto che viene fornito con la confezione del prodotto.

Imagem de um homem deitado no sofá mexendo no controle remoto da smart tv.

Con una smart tv Philips, il tempo libero diventa più interattivo e confortevole. (Fonte: Andriy Popov / 123RF)

Ambilight

Esclusiva delle smart TV Philips, questa tecnologia è in grado di proiettare luci colorate morbide sul muro. Cambiano posizione e tonalità quando cambiano le immagini sullo schermo.

Il sistema intelligente legge i pixel di ogni immagine per proiettare i colori che corrispondono alle scene sullo schermo.

I modelli più grandi offrono un numero maggiore di luci ambrate e modalità extra da scegliere: dinamica o rilassante. Lo smart TV Philips più piccolo è meno dedicato alla tecnologia.

Nota come funziona l’applicazione ambilight dello smart TV Philips:

Controllo

Lo smart TV Philips ha nella confezione un manuale in portoghese e il telecomando che può accedere a tutte le funzioni del dispositivo smart.

A volte i telecomandi non sono dotati di batterie. Già in altri acquisti ci possono essere anche unità extra di alcalina. Se non c’è differenza tra i prezzi, opta per l’offerta con batterie.

Per distinguersi dalla concorrenza alcuni venditori vendono gli smart TV Philips con 2 telecomandi senza aumentare i prezzi.

3D

In particolare, coloro che cercano uno smart TV Philips solo per la tecnologia 3D dovrebbero optare per modelli da 50 pollici o più. Nei prodotti più piccoli le immagini potrebbero non avere la stessa qualità.

Se non ti interessa il 3D più avanzato puoi risparmiare comprando versioni più piccole. Considera se questa tecnologia è davvero importante per te. Con tutti questi consigli sei pronto ad acquistare la tua smart TV Philips.

(Fonte dell’immagine in evidenza: Petro Kuprynenko / 123rf)

Perché puoi fidarti di me?

Recensioni