Ultimo aggiornamento: 03/08/2021

Come scegliamo

7Prodotto analizzati

30Ore impiegate

2Studi valutati

100Commenti raccolti

La serie The Sims è stata la serie di videogiochi di maggior successo nella storia, e con una buona ragione. Offre un mondo pieno di possibilità dove i nostri Sim vivranno esperienze grazie alle nostre decisioni.

In quest’ultima puntata, the Sims 4, le opzioni di personalizzazione dei personaggi, le nuove dinamiche di costruzione e le spettacolari espansioni aprono un nuovo mondo di possibilità dove puoi aspettarti di essere sorpreso da qualsiasi cosa.




Le cose più importante in breve

  • Sims 4 è un gioco di simulazione in cui il tuo personaggio avrà la propria vita e le tue decisioni influenzeranno le sue esperienze con altri Sims.
  • Puoi usare i cheat, che renderanno la tua esperienza di Sims 4 più facile, o puoi progredire senza questi vantaggi se preferisci.
  • Con le espansioni di Sims 4, puoi vivere nuove avventure in mondi emozionanti e divertenti.

Sims 4: la nostra selezione

Sappiamo quanto sia difficile decidere tra così tante opzioni e quando si tratta di prodotti Sims 4, ci sono molte varietà. Ecco perché ti portiamo questa lista delle migliori opzioni per un’esperienza di gioco indimenticabile.

Guida all’acquisto Sims 4: Tutto quello che devi sapere

Prima di giocare a Sims 4 e vivere grandi avventure, ci sono alcune cose da considerare. Sims 4 è un gioco con certe esigenze sulla piattaforma dove viene giocato. Non può essere giocato su console precedenti alla quarta generazione e per i computer ha anche alcuni requisiti, come un buon processore, una memoria RAM di almeno 4 GB.

D’altra parte, devi acquistare il gioco, poiché scaricarlo è illegale e non potrai godere di tutte le possibilità che il gioco ti dà nella sua versione completa. Di seguito, ti spieghiamo tutto quello che devi sapere prima di iniziare a giocare.

Joven gamer jugando

Sims 4 è un gioco di simulazione in cui il tuo personaggio avrà una vita propria e le tue decisioni influenzeranno le sue esperienze con altri Sims. (Fonte: Sergey Nazarov: 122101250/ 123rf.com)

Come acquistare e scaricare The Sims 4?

Come detto sopra, per giocare a The Sims 4 dovrai comprare il gioco, poiché scaricarlo illegalmente non ti permetterà di godere di tutti i suoi contenuti, oltre a metterti in potenziali guai legali, quindi prendi la nostra parola per buona, non ne vale la pena.

Puoi comprare Sims 4 direttamente dalla classifica dei prodotti in alto. Ti abbiamo fornito le edizioni standard per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Quali sono i requisiti per il mio PC o la mia console?

Prima di tutto, dobbiamo dirti che potrai giocare a Sims 4 solo se la tua console è almeno di quarta generazione, come Xbox One e PlayStation 4. Detto questo, ti diremo di cosa ha bisogno il tuo PC o Mac per poterti godere Sims 4 e iniziare ad esplorare un intero nuovo mondo di possibilità con il tuo Sim.

Requisiti PC Requisiti MAC
OS Windows 8 e successivi Metallo richiesto. Mac OS® X 10.11
CPU processore da 1.8 a 2 GHz processore Intel Core 2 Duo da 2.4 GHz o superiore
RAM 4 GB minimo 4 GB minimo
HARD DISK Almeno 15 GB di spazio libero e almeno 1 GB di spazio aggiuntivo per contenuti personalizzati e salvataggi di gioco Almeno 15 GB di spazio libero e almeno 1 GB di spazio aggiuntivo per contenuti personalizzati e salvataggi di gioco

Consigli e raccomandazioni per Sims 4

Sims 4 è un gioco pieno di attività ed esperienze che il tuo personaggio scoprirà mentre progredisce nella vita. Gli sviluppatori del gioco sono stati molto generosi e hanno creato una serie di extra che ti faranno godere Sims 4 come nessun altro gioco.

Di seguito, ti mostreremo alcune delle cose che possono rendere Sims 4 più divertente e memorabile, così come alcune delle attività più impegnative come costruire e raccogliere Simoleon.

Electronic ArtsDesarrollador de Sims 4
“The Sims 4 è il gioco di simulazione sociale che ti dà il potere di creare e controllare le persone. Goditi la creatività, l’umorismo, l’evasione e la libertà che deriva dal giocare la vita in The Sims 4”

Sims 4 Trucchi e Mods

L’uso dei cheat è completamente accettato dagli sviluppatori di Sims 4. Non solo, ma questi trucchi ti renderanno il gioco più facile. Inoltre, sarai in grado di divertirti facendo quello che vuoi, quindi usare i trucchi per ottenere Simoleon e avanzare più velocemente in Sims 4 è una buona opzione(2)

Di seguito ti presentiamo i trucchi più utili. Ma prima, devi aprire la console dei trucchi (Ctrl+Shift+C).

  • Ottieni più Simoleon: digita “motherlode” e riceverai 50.000 simoleon. Scrivi “rosebud” e riceverai 1000 simoleon.
  • Rendi tutte le case libere: digita “FreeRealEstate On” e automaticamente tutte le case sulla mappa saranno libere per te.
  • Costruisci dove vuoi: digita “bb.enablefreebuild” e potrai costruire la tua casa ovunque sulla mappa dei Sims 4.
  • Regola i bisogni del tuo Sim: digita “testingcheats true” e puoi cambiare lo stato dei bisogni del tuo Sim, come la felicità o l’umore.

D’altra parte, ti mostriamo anche le migliori Mods. Si prega di notare che le mod funzionano solo sulla versione originale di Sims 4. Se hai scaricato il gioco senza acquistarlo, queste mod non funzioneranno.

  • Rimuovere la censura a pixel
  • Vestirsi per le occasioni speciali
  • Pacchetto abbigliamento moda
  • Pacchetto di abbigliamento invernale
  • Appartamento di lusso in stile yacht

Quali sono le migliori espansioni di Sims 4?

Le espansioni di The Sims 4 ti permettono di scoprire nuove esperienze nell’universo di Sims 4. Il tuo Sim sarà in grado di fare nuove attività che non poteva fare nella versione standard del gioco. Di seguito ti mostreremo quelle che consideriamo le migliori espansioni, oltre a quelle che ti abbiamo mostrato nella classifica dei prodotti all’inizio.

Gita sulla neve

Nell’espansione Sims 4 Snow Getaway, il tuo Sim può vivere divertenti avventure nelle montagne innevate. Potrai fare attività sulla neve come lo snowboard o lo slittino e fare escursioni in cima alla montagna. Dopo le attività puoi rilassarti nelle sorgenti calde con altri Sims – un’avventura che farà morire di freddo il tuo Sim!

Un niño jugando un videojuego de estrategia

La saga di The Sims è stata la saga di videogiochi di maggior successo nella storia, e con buona ragione. (Fonte: Anastassiya Bezhekeneva: 106618901/ 123rf.com)

Giorni dell’Università

Goditi il periodo più divertente della vita del tuo Sim! Puoi vivere in un dormitorio universitario o fuori dal campus. Scegli la tua specializzazione e studia le tue materie per imparare e ottenere buoni voti, e fai attenzione, saltare le lezioni può influenzare i tuoi voti.

Non è tutto incentrato sullo studio nelle Giornate Universitarie – quando non sei tra i libri, puoi essere alle leggendarie feste con altri studenti Sim. Puoi anche unirti ad una società segreta. Questi saranno i migliori anni del tuo Sim.

Vita sull’isola

Vivi la vita caraibica sull’isola di Sulani. Puoi vivere avventure estive come la canoa e lo snorkeling tra pesci esotici. Puoi anche diventare un ambientalista pulendo le spiagge e proteggendo gli animali acquatici. Puoi anche guadagnarti da vivere con una professione sull’isola, che sia fare il bagnino o pescare, puoi guadagnare soldi per sostenere la tua vita di piacere estivo.

Il tuo Sim sarà in grado di adattarsi ai costumi dell’isola e adottare uno stile unico indossando abiti tipici e impegnandosi in attività culturali. Attenzione a non prendere troppo sole.

Come costruire una casa fantastica in Sims 4?

Costruire la tua casa è sempre stato un compito importante in Sims, anche perché stai progettando il luogo dove il tuo Sim vivrà e dove avrà esperienze incredibili con altri Sims, forse con il suo partner, forse con i suoi figli, chissà.

Grazie alla modalità di costruzione dei Sims 4, puoi costruire la tua casa senza sforzo, facilmente e in modo divertente (3). Ed ecco alcuni consigli per aiutarti a costruire la migliore casa mai vista in Sims 4.

  • Cerca dei riferimenti: il primo consiglio che ti diamo è questo, cerca su internet idee di case, che siano case reali o case progettate in Sims 4 o in qualsiasi altro gioco dei Sims. Se applichi questi consigli avrai un’idea molto più chiara di quello che stai cercando per il tuo Sim, di come vuoi che la casa del tuo Sim sia, di che stile avrà e di come distribuisci lo spazio e gli oggetti nella casa del tuo Sim.
  • Usa la Modalità d’acquisto: grazie alla Modalità d’acquisto, in Sims 4 potrai creare stanze velocemente con un solo clic, scegliere la stanza che vuoi cercando per parola chiave, confrontare tutte le stanze disponibili e scegliere quella che meglio si adatta alla personalità del tuo Sim.
  • Costruisci prima ciò che è importante: non sarebbe la prima volta che qualcuno ha dovuto distruggere l’intera costruzione della sua casa di Sims 4 perché si è reso conto di non avere abbastanza soldi per costruire ciò che manca. Il nostro consiglio è di costruire prima l’essenziale per il tuo Sim: una camera da letto, una cucina, un bagno, un soggiorno. Una volta che hai costruito le stanze che sono importanti per il tuo Sim, puoi progettare altre stanze per dargli più esperienze.
  • Non aver paura di fare errori: questo è il consiglio più importante che abbiamo per te. Non aver paura di fare errori – nessuno inizia a costruire super case in Sims 4. Tutti noi dobbiamo passare attraverso un processo di apprendimento e questo ci porta a diventare veri esperti di architettura in Sims 4. Tieni presente che se metti su un muro sbagliato, costruisci un muro nel posto sbagliato o qualcosa non ti piace, puoi abbatterlo e riavere i tuoi soldi per continuare a costruire.

Chica gamer profesional juega en un videojuego de estrategia en su computadora.

Grazie alle espansioni di Sims 4, puoi scoprire nuove esperienze nell’universo di Sims 4. (Fonte: Evgeniy Pavlovski: 101071075/ 123rf.com)

Conclusione

Sims 4 è uno di quei giochi che offre così tante possibilità al giocatore che è difficile sperimentare tutte le esperienze che ha da offrire, è praticamente un’allegoria della vita stessa.

Speriamo di essere stati in grado di aiutarti a rendere la tua esperienza con i Sims 4 ancora più divertente ed emozionante.

(Fonte dell’immagine: The Sims/ EA.com)

Riferimenti (2)

1. El uso de trucos forma parte importante del juego. No solo puedes usarlos con facilidad, sino que además te animamos a que lo hagas.
Fonte

2. El nuevo Modo Construir también incluye el Modo Comprar de versiones anteriores, sin necesidad de tenernos que trasladar de uno a otro. En la parte inferior izquierda veremos 4 opciones principales. Construir, para añadir elementos arquitectónicos como paredes, soportes, columnas, vallas, tejados, ... Las paredes, en esta versión pueden construirse directamente a distintas alturas para tener más libertad creativa
Fonte

Perché puoi fidarti di me?

Trucos del Sims 4
El uso de trucos forma parte importante del juego. No solo puedes usarlos con facilidad, sino que además te animamos a que lo hagas.
Vai alla fonte
El nuevo modo construir de Sims 4
El nuevo Modo Construir también incluye el Modo Comprar de versiones anteriores, sin necesidad de tenernos que trasladar de uno a otro. En la parte inferior izquierda veremos 4 opciones principales. Construir, para añadir elementos arquitectónicos como paredes, soportes, columnas, vallas, tejados, ... Las paredes, en esta versión pueden construirse directamente a distintas alturas para tener más libertad creativa
Vai alla fonte
Recensioni