Ultimo aggiornamento: 07/06/2022

Come scegliamo

17Prodotto analizzati

53Ore impiegate

35Studi valutati

119Commenti raccolti

Una Smart Tv di Sony è un televisore dotato di un sistema operativo integrato che consente di eseguire applicazioni di terze parti. Le applicazioni vengono scaricate da internet e possono essere utilizzate collegando il televisore alla rete Wi-Fi o alla connessione Ethernet.




Sony smart tv: Bestseller e offerte attuali

Sony smart tv: i migliori prodotti

TV 4k con processore Sony x1

Se cerchi un’esperienza TV 4k incredibilmente realistica, il processore x1 di Sony è perfetto per te. Con oltre un miliardo di colori e immagini ottimizzate, i tuoi film e spettacoli preferiti saranno più belli che mai. Inoltre, grazie al telecomando vocale, trovare ciò che vuoi guardare è più facile che mai.

Il motore Bravia: Immagini straordinarie

Ti presentiamo il Bravia Engine, la potenza che sta alla base di immagini straordinarie. Questo motore crea colori vividi e naturali in tutto ciò che guardi su questo televisore. Con l’HDD USB rec, puoi trasformare la tua TV in un registratore digitale. Il controllo vocale avanzato ti permette di guardare film e spettacoli da app come Netflix e Amazon Prime Video o di vederli in streaming in un istante. Il design elegante di questa smart TV è in grado di completare l’arredamento di qualsiasi casa. Dimensioni con piedistallo (L x A x P): 73,3 x 46,8 x 18,9 cm circa; larghezza piedistallo 44,8 cm circa

La nuovissima Smart TV Sony Bravia serie X950G 4K HDR

In questo momento il prodotto menzionato non è disponibile presso il fornitore. Per questo motivo lo abbiamo sostituito con un altro dalle caratteristiche simili. Segnala un problema.

Das Problem mit diesem Produkt wurde gemeldet. Danke!

Ti presentiamo la Smart TV 4K HDR della serie Sony Bravia X950G. Questo televisore LED da 65 pollici è dotato di retroilluminazione full array per un contrasto più accurato delle immagini, rendendo le aree chiare più luminose e i neri più profondi. Il processore X1 utilizza algoritmi avanzati per ridurre il rumore e massimizzare i dettagli di qualsiasi immagine. La tecnologia multi-audio acustica permette al suono di seguire l’azione sullo schermo per un’esperienza davvero coinvolgente. Il telecomando vocale ti permette di trovare i tuoi contenuti preferiti con il controllo intelligente di Alexa o Google Assistant. Infine, le dimensioni di questa smart TV con piedistallo sono L x A x P: 145,0 x 90,3 x 33,8 cm circa, la larghezza del piedistallo è di 112,8 cm circa e le dimensioni dello schermo sono di 65 pollici in diagonale.

Il televisore perfetto: processore x1 / 4k X-Reality Pro / Triluminos Pro

In questo momento il prodotto menzionato non è disponibile presso il fornitore. Per questo motivo lo abbiamo sostituito con un altro dalle caratteristiche simili. Segnala un problema.

Das Problem mit diesem Produkt wurde gemeldet. Danke!

Il processore x1 / 4k x-reality pro / triluminos pro è il televisore perfetto per chi desidera dettagli e nitidezza incredibili in tutto ciò che guarda. I colori reali sono resi vividi in ogni scena grazie a triluminos pro dolby vision / atmos, mentre l’altoparlante x-balanced ti offre un’esperienza cinematografica a casa tua. Le immagini fluide con motionflow xr e il pannello nativo a 100hz / 120hz ti permettono di godere di immagini fluide nei film d’azione o di immergerti in un gameplay super reattivo con un basso input lag. Grazie alla larghezza del piedistallo regolabile di 46,0 cm in posizione stretta o 120,8 cm in posizione larga, questo televisore si adatta perfettamente a qualsiasi spazio.

Sony smart tv: Domande frequenti

Quali sono i tipi di Smart Tv Sony e cosa determina un buon prodotto?

Esistono fondamentalmente due tipi di Smart Tv Sony: il primo è un televisore Full HD e il secondo è Ultra High Definition. La differenza tra questi due televisori sta nella risoluzione dello schermo: il Full HD ha 1080 pixel x 1920 pixel, mentre l’UHD ha una risoluzione di 3840 x 2160 pixel.

Una buona Smart Tv Sony deve essere progettata in modo da consentire all’utente di utilizzarne facilmente le funzioni. Tra le considerazioni da fare ci sono la facilità di configurazione e di utilizzo, un’interfaccia reattiva e la compatibilità con altri dispositivi. Deve inoltre avere un’eccellente risoluzione del display per permetterti di goderti i film o i programmi televisivi che stai guardando.

Chi dovrebbe utilizzare una Smart Tv di Sony?

La Smart Tv di Sony è un’ottima scelta per chi vuole ottenere il massimo dal proprio televisore. Sia che tu stia cercando un aggiornamento rispetto al tuo vecchio televisore, sia che tu sia alle prime armi con le smart TV, questo modello ha tutto ciò che ti serve senza inutili extra che farebbero lievitare il prezzo. È anche un ottimo regalo se qualcuno nella tua vita ne possiede già uno e ne vuole un altro.

In base a quali criteri dovresti acquistare uno Smart Tv Sony?

La scelta di una Smart Tv Sony deve basarsi sulle caratteristiche che desideri. Devi anche considerare il costo e altri fattori che potrebbero influenzare la tua decisione.

Devi prestare attenzione alla velocità di elaborazione e alla RAM. Un processore veloce è la chiave per un’esperienza fluida nell’utilizzo della Smart TV, quindi dovrai considerare quanto è in grado di gestire contemporaneamente. Maggiore è la quantità di RAM disponibile, migliore sarà la capacità della tua Smart TV Sony di eseguire più app e di memorizzare contenuti multimediali senza rallentamenti o blocchi.

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di una Smart Tv Sony?

Vantaggi

Le Smart TV di Sony sono le migliori in termini di tecnologia. Hanno molte funzioni che altri marchi non offrono, come il controllo vocale e i sensori di movimento. L’interfaccia è inoltre molto facile da usare perché è stata progettata da professionisti che sanno come le persone interagiscono con i loro prodotti. Questo li rende ideali per le famiglie o per i gruppi numerosi che desiderano guardare qualcosa di diverso in una volta sola, senza dover cambiare continuamente gli ingressi o avere a che fare con telecomandi complicati.

Svantaggi

Gli svantaggi di una Smart Tv Sony sono che non ha molto spazio di archiviazione e lo schermo è più piccolo rispetto ad altre smart TV.

Guida all’acquisto: Tutto quello che devi sapere

Quali marchi e produttori sono rappresentati nella nostra recensione?

Nella nostra recensione, presentiamo prodotti di vari produttori e fornitori. L’elenco include prodotti dei seguenti marchi e produttori:

  • Sony
  • Sony
  • Sony

Qual è la fascia di prezzo dei prodotti in evidenza?

La Sony smart tv più economica nella nostra recensione costa circa 327 EUR ed è l’ideale per i clienti attenti ai propri soldi. Tuttavia, coloro che sono disposti a spendere più soldi per una migliore qualità possono anche spendere circa 2749 EUR per uno dei prodotti più costosi.

Perché puoi fidarti di me?

Recensioni