Ultimo aggiornamento: 07/06/2022

Come scegliamo

35Prodotto analizzati

61Ore impiegate

26Studi valutati

127Commenti raccolti

Sony è una multinazionale giapponese con sede a Kōnan, Minato, Tokyo. Le sue attività diversificate comprendono elettronica di consumo e professionale, giochi (PlayStation), intrattenimento e servizi finanziari.




Sony tv: Bestseller e offerte attuali

Sony tv: i migliori prodotti

Immagini e audio 4k HDR mozzafiato con Sony

In questo momento il prodotto menzionato non è disponibile presso il fornitore. Per questo motivo lo abbiamo sostituito con un altro dalle caratteristiche simili. Segnala un problema.

Das Problem mit diesem Produkt wurde gemeldet. Danke!

Il nostro processore 4k HDR x1 e il 4k X-reality pro faranno apparire tutto incredibilmente realistico, con immagini ottimizzate che si avvicinano alla vera qualità 4k. I colori saranno incredibilmente realistici, con oltre un miliardo di colori che prenderanno vita grazie alla nostra tecnologia triluminos pro. Ti sembrerà di essere al centro dell’azione grazie alla nostra tv dolby vision e al sistema audio atmos. E con l’aiuto del controllo vocale di Google, potrai trovare facilmente i tuoi film, programmi e musica preferiti senza dover mai alzare un dito. Vieni a provare l’intrattenimento che ami come mai prima d’ora con Sony.

Il miglior televisore 4K da 50 per immagini nitide e colori vivaci

In questo momento il prodotto menzionato non è disponibile presso il fornitore. Per questo motivo lo abbiamo sostituito con un altro dalle caratteristiche simili. Segnala un problema.

Das Problem mit diesem Produkt wurde gemeldet. Danke!

Questo televisore 4K da 50″ è perfetto per chi vuole sperimentare dettagli e nitidezza incredibili in tutto ciò che guarda. I colori reali sono resi vividi in ogni scena grazie al triluminos pro dolby vision / atmos e all’altoparlante x-balanced. Le immagini fluide con motionflow xr e il pannello nativo a 100hz / 120hz ti permettono di goderti immagini fluide nei film d’azione o di immergerti in un gameplay super reattivo con un basso input lag.

Smart TV Bravia Engine


Ultimi aggiornamenti sui prezzi: Amazon.it (08.12.22, 16:11 Uhr), Sonstige Shops (08.12.22, 02:29 Uhr)

Ti presentiamo il Bravia Engine, la potenza che sta alla base di immagini straordinarie. Grazie alla tecnologia Live Color, potrai sperimentare colori vividi e naturali in tutto ciò che guarderai su questo televisore. La funzione USB HDD Rec trasforma la tua TV in un registratore digitale con un controllo vocale avanzato. Questa Smart TV Android ti permette di guardare film e spettacoli da app come Netflix e Amazon Prime Video o di vederli in streaming in un istante. Le dimensioni del piedistallo (L x A x P) sono di 73,3 x 46,8 x 18,9 cm circa e la larghezza del piedistallo è di 44,8 cm circa.

Il TV LED da 65 pollici perfetto: Sony X1

Ti presentiamo il televisore LED Sony X1 da 65 pollici. Questo televisore top di gamma offre un contrasto delle immagini accurato e realistico grazie alla tecnologia LED full array per contrasti più realistici. Le immagini nitide e ad alto contrasto sono rese possibili dall’esclusivo processore X1 di Sony che utilizza algoritmi avanzati per ridurre il rumore e massimizzare i dettagli delle immagini. L’audio e le immagini sono in perfetta armonia tra loro grazie all’esclusiva tecnologia multi-audio acustica che permette al suono di seguire l’azione sullo schermo per un’esperienza davvero coinvolgente. Il telecomando vocale è anche un controllo intelligente con supporto ad Alexa e Google Assistant: la tua Android TV è sempre a tua disposizione semplicemente parlando con il telecomando vocale. Infine, le dimensioni di questa tv con piedistallo sono L x A x P: 145,0 x 90,3 x 33,8 cm circa, la larghezza del piedistallo è di 112,8 cm circa e la dimensione dello schermo è di 65 pollici in diagonale, il che la rende perfetta per qualsiasi salotto o installazione home theater.

Sony tv: Domande frequenti

Quali sono i tipi di TV Sony e cosa determina un buon prodotto?

Esistono molti tipi di TV Sony. I più popolari sono le serie Bravia, Trinitron e KDL.

La cosa più importante da cercare in un televisore Sony è la qualità dell’immagine. La qualità dell’immagine è influenzata da tre fattori: risoluzione, rapporto di contrasto e frequenza di aggiornamento. La risoluzione determina la nitidezza dell’immagine sullo schermo: 720p o 1080p sono risoluzioni più elevate rispetto a 480i/576i (definizione standard). Il rapporto di contrasto si riferisce alla gamma di livelli di luminosità che il televisore è in grado di mostrare: un maggiore contrasto significa migliori prestazioni a livello di nero, che si traducono in neri più profondi e bianchi più luminosi quando si guardano film con scene scure. La frequenza di aggiornamento si riferisce al numero di volte al secondo in cui l’immagine sullo schermo viene aggiornata durante la riproduzione di contenuti video come film, eventi sportivi, ecc.

Chi dovrebbe utilizzare una TV Sony?

Chiunque desideri la migliore qualità dell’immagine. Sony ha una lunga tradizione di produzione di televisori eccellenti e i suoi modelli 4K HDR non fanno eccezione. Hanno una riproduzione dei colori tra le più accurate sul mercato, ideale per guardare film o programmi televisivi registrati in formati di alta qualità come Dolby Vision o HDR10+.

In base a quali criteri dovresti acquistare un televisore Sony?

Il primo e principale criterio è il budget. Dovresti acquistare un televisore Sony che rientri nella tua fascia di prezzo. Poi vengono il valore del marchio, le caratteristiche, la qualità del servizio e così via. Anche se hai deciso di scegliere un particolare modello o produttore, è sempre bene confrontare i prezzi prima di prendere una decisione consapevole sull’acquisto di quel prodotto online o offline che sia.

Quando confronti un televisore Sony, devi fare attenzione a quanto segue. Assicurati di confrontare caratteristiche simili, come le dimensioni dello schermo e la risoluzione. Presta attenzione anche alla presenza o meno di un sintonizzatore HDTV integrato (è importante se vuoi guardare i canali in alta definizione). Guarda che tipo di connessioni sono disponibili su ogni TV: HDMI, porte USB ecc. Infine, prima di acquistarlo, controlla il consumo energetico del tuo nuovo televisore in modalità standby rispetto agli altri.

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di una TV Sony?

Vantaggi

Sony è un marchio molto conosciuto e presente nel settore da molto tempo. Ha un’ottima reputazione in termini di qualità, il che la rende uno dei marchi più popolari sul mercato. Inoltre, offre molti modelli diversi con varie caratteristiche che sicuramente soddisferanno le tue esigenze, qualunque cosa tu stia cercando.

Svantaggi

Non ci sono svantaggi per un televisore Sony.

Guida all’acquisto: Tutto quello che devi sapere

Quali marchi e produttori sono rappresentati nella nostra recensione?

Nella nostra recensione, presentiamo prodotti di vari produttori e fornitori. L’elenco include prodotti dei seguenti marchi e produttori:

  • Sony
  • Sony
  • Sony

Qual è la fascia di prezzo dei prodotti in evidenza?

La Sony tv più economica nella nostra recensione costa circa 327 EUR ed è l’ideale per i clienti attenti ai propri soldi. Tuttavia, coloro che sono disposti a spendere più soldi per una migliore qualità possono anche spendere circa 2749 EUR per uno dei prodotti più costosi.

Perché puoi fidarti di me?

Recensioni